Info generali

  • A partire dal 1° febbraio 2022
  • Accesso agli uffici solo su appuntamento e con presentazione del green pass all'ingresso.

Nuove modalità di accesso agli uffici comunali

A partire dal 1° febbraio 2022 e fino a  nuove disposizioni, l'accesso agli uffici comunali dovrà essere concordato con appuntamento e verrà autorizzato solo a seguito di presentazione del green pass all'ingresso

 

Per prenotare un appuntamento 

Per concordare l'accesso agli uffici comunali su appuntamento è possibile chiamare gli uffici al numero 035 681004 oppure via email scrivendo ad amministrazione@comune.costadimezzate.bg.it

 

Pratiche e adempimenti dallo sportello telematico polifunzionale 

Ricordiamo che dal sito del Comune è possibile accedere allo sportello telematico polifunzionale. 
Lo sportello permette di presentare le pratiche e fare domanda per attivazione di servizi senza doversi recare presso gli uffici

Per inviare le pratiche telematiche tramite sportello è sufficiente autenticarsi con SPID, CNS o CIE.