Info generali

  • Wed Aug 26 09:55:19 CEST 2020 - Fri Sep 25 09:55:19 CEST 2020
  • Dall'01/09/2020 fino al 25/09/2020 sarà possibile presentare la domanda per il rimborso delle spese di iscrizione sostenute per i centri estivi (Cre).

Modalità di presentazione della richiesta di rimborso

Per accedere al rimborso delle spese di iscrizione sostenute per i centri estivi (Cre), le famiglie devono presentare la seguente documentazione:

  • modulo compilato e firmato (vedi allegato 2);

  • fotocopia della carta d'identità del richiedente e del minore per cui si effettua la domanda;

  • fotocopia della ricevuta di pagamento;

La richiesta può essere presentata online, attraverso lo Sportello telematico polifunzionale, via email all'indirizzo amministrazione@comune.costadimezzate.bg.it o, per chi lo preferisse, consegnata a mano presso gli uffici, previo appuntamento, chiamando il numero dell'Assistenza sociale (035 681004 - interno 7).
Lo stesso numero può essere contattato anche solo per aiuto alla compilazione o per informazioni generali.

Il numero è attivo martedì e giovedì, dalle 09:00 alle 11:00.