Ufficio di riferimento: Servizi Sociali 

Info e Contatti

Descrizione Procedimento

Sono di seguito indicate le informazioni per l'accesso al servizio di trasporto sociale, erogato dall'assessorato alle politiche sociali e con la collaborazione dei volontari civici.

Per la richiesta del servizio, è necessario inviare la domanda almeno 15 giorni prima della data della visita per cui si intende richiedere l'accesso al servizio.

 

Le modalità di presentazione della domanda per per la richiesta del servizio sono le seguenti:

  • Compilazione della domanda tramite sportello telematico polifunzionale

  • Compilazione del modulo in allegato e trasmissione al protocollo (vedi fondo pagina).

    La domanda al protocollo potrà essere consegnata a mano presso l'Ufficio protocollo oppure via email all'indirizzo amministrazione@comune.costadimezzate.bg.it

  • Compilazione telefonica al numero dell'Uffico dell'assistente sociale

Requisiti

Possono accedere al servizio:

  • anziani over 65

  • disabili in possesso di invalidità certificata

  • persona adulta affetta da permanente o momentanea patologia invalidante

  • minore portatore di handicap

Tempistica

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre i 15 giorni precedenti la data per cui si richiede il servizio e saranno valutate nelle successive 48 ore. 

L'utenza verrà successivamente avvisata dall'ufficio competente.

Per info

Per informazioni rivolgersi ai seguenti riferimenti:

Ufficio Servizi sociali:

Email: servizisociali@comune.costadimezzate.bg.it

Telefono: 035 681004 int. 7

Ufficio protocollo:

Email: amministrazione@comune.costadimezzate.bg.it

Telefono: 035 681004 int. 1

E' di seguito disponibile il modulo per la richiesta del servizio