Avviso pubblico per l'erogazione di Buoni spesa emergenza Coronavirus per l'acquisto di generi alimentari
Per i cittadini
La presente misura è finalizzata a sostenere i cittadini esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza Covid-19 e quelli in stato di bisogno.
Sarà possibile presentare la domanda dal 04/01/2021 al 29/01/2021 secondo le seguenti modalità:
- presso l'Ufficio protocollo comunale, mediante consegna a mano (previo appuntamento) o all'indirizzo email amministrazione@comune.costadimezzate.bg.it o per mezzo PEC all'indirizzo comunecostadimezzate@pec.it
- contattando l'Ufficio dell'Assistente sociale al numero 035 - 681004 int. 7
Le domande saranno successivamente valutate.
L'importo dei buoni spesa è commisurato al numero di componenti del nucleo famigliare e spendibile entro il 30-04-2021 esclusivamente per l'acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali iscritti in apposito elenco.
Per i dettagli in merito alla definizione della graduatoria e la documentazione da presentare in allegato alla domanda di richiesta di accesso ai buoni spesa (modulo disponibile sotto, alla voce Allegato 2), consultare l'avviso pubblico (Allegato 1).
Per gli operatori economici
Per gli operatori economici del territorio comunale e limitrofi interessati ad essere inseriti nell'elenco degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni è disponibile in allegato (Allegato 3) il modulo per la presentazione della richiesta.
Per maggiori dettagli si rimanda all'avviso pubblico (Allegato 4).