CORONAVIRUS

A seguito della riunione alle ore 19.00 di domenica 23 febbraio in call conference con Regione Lombardia alla presenza di Prefettura di Bergamo e ATS di Bergamo e dell'ordinanza del Ministero della Salute di intesa con il Presidente di Regione Lombardia (allegata) da lunedì 24 febbraio e fino a domenica 1 marzo è disposta: - la chiusura dei nidi, delle scuole dell'infanzia e di tutte le scuole di ogni ordine e grado; - la sospensione di manifestazioni e iniziative di qualsiasi natura (culturale, ludico, sportivo, religiosa); - la chiusura delle biblioteche, dei musei, dei cinema e dei teatri; - la chiusura dei bar, locali notturni e qualsiasi altro esercizio di intrattenimento dalle ore 18.00 alle ore 6.00. Per la completezza delle prescrizioni si rimanda al contenuto dell'ordinanza allegata Tali disposizioni varranno fino a modifiche e/o integrazioni che potranno avvenire nei prossimi giorni.

Immagine che raffigura CORONAVIRUS
CORONAVIRUS
Disposizioni urgenti del Ministero della Salute d'intesa con il presidente della Regione Lombardia.

24/02/2020, 11:05