AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Dettagli della notizia

Aggiornamento Albo Presidente di seggio

Immagine che raffigura AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Presenta la domanda entro il 31/10/2022

AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Il Sindaco invita gli elettori che abbiano interesse ad essere inserite nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 31 ottobre 2022 presso questo Comune.

L'inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda é scaricabili in calce al presente avviso o disponibili presso l'ufficio elettorale.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'ufficio elettorale al numero 035/682574 int. 0, oppure inviare una e-mail all’indirizzo ufficioscuola.elettorale@comune.costadimezzate.bg.it .

ORARI SPORTELLO: lunedì mercoledì e venerdì 9.00-12.30, martedì 16.00-18.30

 

Avviso aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

 

Domanda d'iscrizione Presidenti di Seggio

 

Servizi
Ultimo aggiornamento

19/09/2022, 13:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri