Avviso aggiornamento Albo Presedinti di seggio
AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
Il Sindaco invita gli elettori che abbiano interesse ad essere inserite nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 31 ottobre 2022 presso questo Comune.
L'inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
I modelli sono scaricabili in calce al presente avviso o disponibili presso l’ufficio elettorale.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'ufficio elettorale al numero 035/682574 int. 0, oppure inviare una e-mail all’indirizzo ufficioscuola.elettorale@comune.costadimezzate.bg.it .
ORARI SPORTELLO: lunedì mercoledì e venerdì 9.00-12.30, martedì 16.00-18.30
Avviso aggiornamento Albo Presidenti di Seggio
Domanda iscrizione Presidenti di Seggio